Вход для пользователей

Мотивационные письмо в посольство

Nasty аватар

Всем, доброго времени суток:) Очень нужна помощь! Готовлю пакет документов на получение учебной визы,изучение итальянского языка. Ребята, кто его писал? На английском языке,о чем вы писали? Примерно хотябы...а если еще есть возможность скинуть пример, буду бескрайне благодарна! Выручайте плииииииз!;)



Marina-latino аватар
Re: Мотивационные письмо в посольство

Привет!
Я писала вот такое, но пока еще не воспользовалась. Нашла 2 или 3 образца в интернете, и слепила из них то, что нужно было мне. Возможно, кто то из форумчан поправит на счет ошибок. Тже буду благодарна.
Visto di Studio.
Lettera di Motivazione.
Gentili Signori e Signore!!
Mi chiamo Marina Demina, ho 41 anni, possiedo una Laurea nel campo della cultura fisica, specializzazione «Riabilitazione» (terapia di massaggio, fisioterapia), ottenuta presso l’Università «Baschiro Istituto di Cultura Fisica», in Ufa nel 2000.
Attualmente, il mio lavoro è collegato con la reabilitazione, io lavoro come massaggiatrice e allenatrice di metodo Pilates. La popolarità di questi metodi in Russia è davvero molto alta e la richiesta e sempre maggiore.
Io sono stata in Italia tre volte. In Italia ho avuto la fortuna di trascorrere molte settimane indimenticabili, comunicando con persone meravigliose e apprendendo moltissime cose interessanti dell'Italia e degli italiani. Durante il mio soggiorno in Italia, ho frequentato i fitness-club e vari studi Pilates e saloni di bellezza. Capisco che la qualità dell'istruzione in Italia è molto alta a livello internazionale. Sono pertanto interessata a sviluppo professionale per migliorare la qualità del mio lavoro.
Anche in Russia io ho frequentato spesso i corsi reabilitazione con presenter internazionale sul fitness ed riabilitazione. Ma, purtroppo, la durata di questi corsi e stata molto breve- 1-2 giorni, e non permettono un apprendimento approfondita.
Ho trovato una scuola nel centro di Milano- « BCM - BEAUTY CENTRE OF MILAN» (Scuola Europea di Estetica, Massaggio e Trucco). Specializzazione: Massaggiatrice (imparare le basi della cosmetologia, massaggi ed altre cose.) Il corso ha la durata di 1 anno. La frequentazione di questo corso mi aiuterà a migliorare il mio lavoro. Ed anche loro aiutano ad aumentare la gamma di servizi, che io do ai miei clienti ed anche per ottenere un diploma internazionale, che è di grande importanza nel mondo.
Ma per un buon studio nella Scuola d’estetista BCM, io devo alzare il mio livello di italiano. In Russia, ho frequentato i corsi di lingua italiana.
Ho un certificato di completamento del corso iniziale di italiano-Principianti. Per questo motivo, prima vorrei a frequentare i vostri corsi di lingua Italiana perché il linguaggio è parte integrante di un'ulteriore cooperazione tra i nostri paesi.
In particolare, vorrei avere la possibilità di frequentare la scuola "SpazioLingua" -piccola e prestigiosa scuola sita nel cuore del centro di Milano.
Ho scelto i corsi più intensivi-9 mesi (4 lezioni al giorno, 20 ore in settimana), perché ritengo che solo in questo modo posso raggiungere velocemente una formazione avanzata che mi darebbe l'opportunità di capire meglio la vostra lingua. Dopo il completamento dei corsi di lingua italiana, ho in programma di continuare la formazione nella Scuola d'estetista BCM (« BCM - BEAUTY CENTRE OF MILAN).
.Vivere a contatto con gli italiani, mi permetterebbe non solo di migliorare la mia lingua, ma sarebbe un'ottima opportunità sia di crescita professionale che personale.
Professionale perchè vivere in Italia sarebbe un' opportunità per conoscere in modo piu profondo usi e costumi del paese e personale perchè ogni volta che sono in Italia mi rendo conto che la mia vita si trasforma.
Amo la vostra lingua (bella e melodica), la ricca cultura del vostro paese e soprattutto mi sono innamorata della gente dalla mentalità aperta e positiva che molto si avvicina al mio modo di vivere la vita. Sono una persona aperta e penso che questa sia l'opportunità giusta che stavo aspettando da tempo.
Cosa posso offrire io? La mia formazione universitaria, la mia passione per la vostra meravigliosa paese, la mia gran voglia di allargare la mia cultura e competenze, la mia capacità, in quanto straniera, di analizzare le cose da altre prospettive e soprattutto il mio entusiasmo nel realizzare i mie sogni. Anche ho la capacità finanziaria di continuare la mia formazione in Italia.
Sarò molto orgogliosa e grata se otterrò questa possibilità di frequentare il corso di lingua, migliorare il mio italiano e in futuro essere in grado di continuare la loro formazione nella Scuola d’estetista a Milano.

Con i migliori saluti, Demina Marina.



Наверх страницы


Настройки просмотра комментариев
Выберите нужный метод показа комментариев и нажмите "Сохранить установки".
Loading ...